INCARICATO ALLA VENDITA HERBALIFE ITALIA SPA: GIANLUCA CARATELLI

GoHerbalife.com Termini & Condizioni PayPal

PayPal si integra nel Suo sito web GoHerbalife.com e Le permette di accettare i pagamenti per le vendite on line ai Suoi clienti. Senza PayPal, è necessario approvare individualmente l'ordine al dettaglio di ciascun cliente ed inviare Suo ordine complessivo a Herbalife. PayPal consente di dividere i proventi delle transazioni tra Lei, come Incaricato alla Vendita Herbalife (di seguito “Membro Herbalife”) Herbalife, ed Herbalife.

Ciò significa che quando un cliente effettua e paga un ordine sul Suo Sito GoHerbalife.com, PayPal accrediterà sul Suo Conto Business l’importo della differenza sconto a Lei spettante e trasferirà sul conto Paypal Herbalife il restante importo rispetto al prezzo di listino pagato dal cliente, .

Per consentire a PayPal di fornire questo servizio, è necessario disporre già di un Conto Business PayPal. Inoltre, prestando il proprio Consenso, lei autorizza PayPal a elaborare e trasferire pagamenti dal Suo conto PayPal al Conto PayPal di Herbalife come descritto in precedenza, in base all'Accordo Utente con PayPal (disponibile presso PayPal.com/legal-agreements/). Se desidera negare questo Consenso e la relativa funzionalità, deve semplicemente cambiare le Sue preferenze di pagamento e le Impostazioni sul Suo sito web GoHerbalife.com come Membro Herbalife.